COS’E’ BEDRIVER
Diventare un BeDriver, significa far parte di un servizio che gestisce la mobilità a 360°, a partire dall’acquisto fino ai servizi assicurativi e manutentivi. La società seleziona e acquista veicoli, rendendoli disponibili ai propri clienti per permettere loro di guidare auto sempre più giovani ed efficienti con l’obiettivo di rispondere ai cambiamenti improvvisi delle loro esigenze. Anno per anno i clienti più virtuosi potranno cambiare e guidare veicoli sempre più costosti.
ACCESSIBILITÀ
Il contratto può essere sottoscritto da privati ed aziende senza dover ricorrere a finanziarie o approvazioni. Grazie alla Cauzione si può scegliere e guidare uno o più veicoli. Ideale per persone, Start Up, neocostituite, non censite, in presenza di negatività o senza reddito certificato.
QUANTO TEMPO DURA
Il contratto per ogni singolo veicolo dura 12 mesi ma è possibile rinnovarlo anno dopo anno per sempre.
COSA COMPRENDE IL CANONE
Durante la guida si avranno inclusi i servizi necessari alla circolazione garantendo un enorme vantaggio ai BeDriver:
– Bollo
– Revisione e Tagliando Completo Pre consegna con ripristino parti usurate
– Assicurazione Rc Auto (con Franchigia)
– Polizza Conducenti
– Furto e Incendio (con Franchigia)
– Assistenza stradale
– Guida Libera con 1.000 km al mese
– Veicolo Sostitutivo in base a disponibilità al momento
CAMBIO VEICOLO CON ACCESSO A LIVELLO SUPERIORE
Alla scadenza dei 12 mesi è possibile cambiare il veicolo gratis se appartiene alla stessa categoria o salire di livello versando soltanto la differenza di cauzione.
PROPRIETA’ o RICONSEGNA
E’ possibile che in futuro si decida di interrompere il contratto, in questo caso viene data una doppia possibilità di uscita, grazie alla opzione proprietà (che permette di diventare proprietario del veicolo) o di riconsegna (che prevede la restituzione della cauzione).